• 25 Aprile 2023
  • Segreteria Nazionale Fenit
  • 0

FE.N.I.T. – Federazione Nazionale Inquilini & territorio, informa i propri associati e i Cittadini che il nuovo termine per la presentazione delle domande di adesione alla “Rottamazione Quater” presso l’ Agente di riscossione, passa dal 30 aprile al 30 giugno 2023. 

Di conseguenza viene prorogato al 30 settembre 2023, invece del 30 giugno 2023, il termine entro il quale l’Agenzia delle entrate-Riscossione trasmetterà, ai soggetti che hanno presentato le istanze di adesione, la comunicazione delle somme dovute per il perfezionamento della definizione agevolata.
A ragione di quanto sopra, probabilmente una prossima disposizione stabilirà che la scadenza per il pagamento della prima o unica rata, originariamente fissata al 31 luglio 2023, slitta al 31 ottobre 2023.

Per quanto comunicato nel precedente articolo riguardante la “Rottamazione Quater”, si invitano gli associati FE.N.I.T e Confial, nonché i Cittadini utenti a non farsi sfuggire questo importante strumento di agevolazione per i consumatori e richiedere lo “SPID – Sistema Pubblico di identità Digitale” alla nostra affiliata Associazione dei Consumatori Asso.Cons.Italia (https://www.assoconsitalia.it/), inviando una e-mail a: asso.cons.italia@confial.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.